AVVISO PUBBLICO servizio refezione scolastica

AVVISO servizio refezione scolastica, anno scolastico 2024-2025

11 giugno 2024

AVVISO PUBBLICO servizio refezione scolastica

Si informano i genitori degli alunni iscritti al primo anno della scuola dell'infanzia "Anna Maria Gagliano" dell'Istituto Comprensiovo Lombardo Radice E. Fermi, del territorio, che entro il giorno 15 luglio possono presentare richiesta per usufruire del servizio di refezione scolastica per l'anno 2024/2025, giusta Delibera di G.C. n.178 del 23/12/2021.

Si comunica altresì ai genitori degli alunni, che già usufruiscono della refezione scolastica, di comunicare eventuale disdetta entro la stessa data.

ALLEGATI REFEZIONE SCOLASTICA