Salta al contenuto principale

Procedura aperta alla consultazione per l’adozione della sottosezione 2.3 “Rischi corruttivi e trasparenza” del PIAO 2026/2028.

Avvio procedura aperta

Data :

13 febbraio 2026

Procedura aperta alla consultazione per l’adozione della sottosezione 2.3 “Rischi corruttivi e trasparenza” del PIAO 2026/2028.
Municipium

Descrizione

Si comunica che è stata avviata la procedura aperta di consultazione in oggetto, alla quale sono invitati tutti i soggetti portatori di interessi - stakeholder (cittadini, associazioni o altre forme di organizzazioni portatrici di interessi collettivi, organizzazioni di categoria e organizzazioni sindacali operanti nel territorio ecc.), i quali potranno far pervenire eventuali proposte e/o osservazioni utili alla predisposizione della sottosezione 2.3. “Rischi Corruttivi e trasparenza” del PIAO 2026-2028, onde garantire la più ampia condivisione dei contenuti della suddetta sottosezione e migliorare il processo di gestione del rischio di corruzione e la programmazione delle relative misure di prevenzione.

Le proposte e/o osservazioni dovranno pervenire a mezzo pec o mediante consegna a mano, secondo le modalità specificate nell'Avviso allegato, entro le ore 14.00 del 23.02.2026.

In allegato: avviso e modello di presentazione delle proposte e/o osservazioni.

Ultimo aggiornamento: 13 febbraio 2026, 11:34

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot