Descrizione
Si rende noto che a far data dal 01 Maggio 2025 le pratiche inerenti EDILIZIA RESIDENZIALE del Comune di San Vito Lo Capo dovranno essere presentate tramite Portale “Impresa in un giorno”.
Ne consegue che la trasmissione delle suddette pratiche a mezzo PEC all’indirizzo protocollocomunesanvitolocapo@postecert.it o protocollate in modalità cartacea sarà possibile fino al giorno 30 Aprile c.a. e che, dopo tale data, le pratiche che perverranno tramite i suddetti canali e non tramite il Portale www.impresainungiorno.gov.it saranno considerate irricevibili.
Limitatamente ai procedimenti già avviati sarà possibile inviare eventuale integrazione documentale, mediante l’utilizzo dell’indirizzo di posta certificata o in modalità cartacea fino a completamento dei relativi procedimenti.
Si precisa infine che l’accesso al nuovo portale SUE non deve avvenire dallo stesso utilizzato per la compilazione e invio delle pratiche SUAP Unione dei Comuni Elimo Ericini essendo due servizi separati.
Di seguito, sul sito del Comune di San Vito Lo Capo, sarà comunicato il LINK dello Sportello, che deve essere utilizzato per la compilazione e invio delle pratiche di Edilizia residenziale.
Per ulteriori chiarimenti il Settore V – Urbanistica e SUE di questo Ente rimane a disposizione nei seguenti giorni:
• lunedì dalle ore 9:30 alle ore 12:30 e giovedì dalle ore 15:30 alle ore 17:30.
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 3 aprile 2025, 18:01