Avviso Pubblico

Servizio di volontariato Nonno/a Vigile

23 agosto 2024

Avviso Pubblico

Si rende noto che l'Amministrazione Comunale ha approvato le linee guida dello schema di avviso/bando per il Servizio di volontariato come vigilante "Nonno/a Vigile" presso le scole del territorio comunale per l'Anno Scolastico 2024/2025.

Gli Interessati allo svolgimento del servizio, che ritengono di essere in possesso dei requisiti richiesti, possono presentare domanda scritta  a brevi manu presso l'ufficio protocollo del Comune di San Vito Lo Capo entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 09/09/2024 o inviarla tramite Pec: protocollocomunesanvitolocapo@postecert.it, utilizzando l'apposito modulo in allegato.

Il modulo può essere anche ritirato presso la Segreteria del Sindaco in Via Savoia,167 al primo piano.

Domanda NONNO VIGILE